dove dormire

STEP 1 di 3

per prima cosa dovrai leggere il contratto...

CONTRATTO PER UNO SPAZIO PUBBLICITARIO SUL SITO INTERNET: www.mrdiavel.com 

Premessa: 

con il termine Mr.Diavel riportato nel presente contratto si intende

Legnazzi Antonio Francesco, titolare di ditta individuale

CF: LGNNNF69E16G273M          partita iva 01441230677           numero REA: TE – 124854  

proprietario, creatore e gestore e del sito www.mrdiavel.com. Con il termine Cliente riportato nel presente contratto si intende la persona fisica o giuridica che intende inserire il proprio annuncio nello spazio pubblicitario sul sito internet www.mrdiavel.com. Costituiscono parti del presente contratto i contenuti che verranno inseriti sul sito stesso: testi, link e/o immagini.

CONDIZIONI GENERALI

Mr.Diavel fornisce al Cliente uno spazio pubblicitario limitato da specifiche caratteristiche in una specifica pagina del sito www.mrdiavel.com. Le caratteristiche tecniche, la durata e il prezzo, nonché l’indirizzo internet della pagina in cui saranno posizionati gli spazi pubblicitari, tutti oggetto del presente contratto, saranno descritti negli articoli seguenti.

DURATA

Lo spazio pubblicitario che Mr.Diavel eroga al Cliente sul sito www.mrdiavel.com  avrà durata stabilita in mesi 12.

RISOLUZIONE DEL CONTRATTO

Il presente contratto potrà essere risolto da Mr.Diavel o dal Cliente, per motivate ragioni, con preavviso di almeno 5 giorni, fatti salvi i diritti maturati dalle parti.

COSTO EROGAZIONE SPAZIO PUBBLICITARIO

Il costo  è stabilito in €. 9.99 (iva compresa) senza alcun obbligo di rinnovo da ambo le parti alla scadenza temporale.

PAGAMENTI

Mr.Diavel, a seguito del pagamento da parte del Cliente del corrispettivo stabilito, emetterà regolare fattura. Tale pagamento potrà essere effettuato tramite PayPal  o Carta di Credito seguendo le istruzioni presenti sul sito www.mrdiavel.com oppure tramite bonifico bancario anticipato le cui coordinate verranno fornite da Mr.Diavel via mail dietro espressa richiesta da parte del Cliente; la causale del bonifico sarà “spazio pubblicitario sul sito: www.mrdiavel.com”. In caso di bonifico il cliente dovrà inviare via mail all’indirizzo info@mrdiavel.com la copia dell’avvenuto versamento del corrispettivo. In caso di inadempimento, la richiesta del Cliente di erogazione dello spazio pubblicitario non verrà presa in considerazione.

CARATTERISTICHE TECNICHE E CONTENUTI

Il Cliente dovrà inviare a Mr.Diavel le informazioni relative ai contenuti da inserire. Tutte le operazioni riguardanti l'inserimento delle informazioni e/o immagini del Cliente saranno a completa cura ed onere di Mr.Diavel. Il Cliente si assumerà ogni più ampia responsabilità in ordine a contenuto, natura, qualità e veridicità delle informazioni medesime, con espresso esonero di Mr.Diavel da ogni responsabilità ed onere di accertamento e/o controllo al riguardo. La pagina in cui verrà erogato lo spazio pubblicitario è al seguente link: https://www.mrdiavel.com/diavel/index 

RIFIUTO DI EROGAZIONE DELLO SPAZIO PUBBLICITARIO

Mr.Diavel si riserva, a suo insindacabile giudizio, di rifiutare, senza doverne dare motivazione, qualsiasi erogazione di spazi pubblicitari, restituendo esclusivamente quanto eventualmente già pagato dal Cliente

RESPONSABILITÀ

Il Cliente è l’unico responsabile per qualsiasi questione legale inerente al contenuto che intende inserire nello spazio pubblicitario. Il Cliente altresì dichiara che tale contenuto non violi le leggi italiane o qualsiasi diritto di terze parti, incluse, appropriazioni indebite di qualsiasi copyright, diritto d’autore, marchio registrato, segreto aziendale, immagini o qualsiasi proprietà o diritto di proprietà. Il Cliente è l’unico responsabile del contenuto dell’annuncio e si impegna a che esso non contenga pubblicità mendace, concorrenza sleale, diffamazioni, ingerenze sulla privacy o sui diritti personali, messaggi discriminatori, razzisti o comunque offensivi della dignità e dei diritti umani. Il Cliente dichiara la totale non perseguibilità nei confronti di Mr.Diavel e del sito www.mrdiavel.com  per qualsiasi questione inerente i contenuti che intende inserire nello spazio pubblicitario. Il Cliente solleva Mr.Diavel da qualsiasi spesa legale derivante dal contenuto che verrà inserito nello spazio pubblicitario assegnato sul sito www.mrdiavel.com , assumendosi la totale responsabilità e gli oneri derivanti da eventuali azioni da parte di terze parti contro Mr.Diavel stesso causate dalla pubblicazione nello spazio pubblicitario assegnato sul sito. Il Cliente non potrà trasferire a terzi gli obblighi assunti con la propria richiesta di inserimento del proprio annuncio, così pure i diritti e gli obblighi conseguenti al contratto. Sono a carico del Cliente tutte le responsabilità e gli adempimenti inerenti e conseguenti l’inserimento nello spazio pubblicitario che verrà pubblicato sul sito internet www.mrdiavel.com

SOSPENSIONE DEL SERVIZIO

Mr.Diavel avrà la facoltà di sospendere temporaneamente o definitivamente l'esecuzione dei propri obblighi contrattuali per causa di forza maggiore, per un evento che può giustificare la risoluzione del contratto, per lavori di miglioramento, riparazione, manutenzione del sito web o per imposizione di qualsiasi autorità competente. In tali casi sono fatti salvi i diritti maturati dalle parti anche in ordine al rimborso delle quote/parti dei corrispettivi versati.

COMUNICAZIONI

Qualora il Cliente sia titolare di almeno una casella di posta elettronica, le comunicazioni relative alla gestione dell’inserimento all’interno dello spazio pubblicitario saranno effettuate via mail all’ indirizzo info@mrdiavel.com

SPESE CONTRATTUALI

Ogni spesa relativa alla stipulazione del presente contratto, compresi l’assolvimento degli obblighi fiscali necessari e i costi connessi alla riproduzione, è a carico del Cliente.

CLAUSOLA GENERALE DI RINVIO

Per ogni aspetto afferente alla materia e all’oggetto contrattuale che non trovi comunque esplicita disciplina nel presente contratto si fa rinvio per i profili di disciplina contrattuale, alle disposizioni del Codice Civile ed alla normativa speciale in materia mentre per l’utilizzo dei marchi e dei segni distintivi al R.D. n. 929/1942 ed al d.lgs. n. 480/1992 e successive modificazioni, nonché ad altra normativa specifica in materia. 

dopodiché dovrai dichiarare di accettarlo integralmente...